Business Networking Night 2022. Distretti Ecologici rafforza la partnership con lo Spezia Calcio

,

Mercoledì 6 aprile si è svolto il Business Networking Night 2022 organizzato dallo Spezia Calcio. Un evento che mira a presentare il mondo delle Aquile, e dei suoi partner, a numerose aziende del panorama nazionale, operanti al di fuori della provincia spezzina.

Nel corso dell’evento, svoltosi nella splendida location di Villa Marigola a Lerici, hanno preso la parola diversi rappresentanti di società partner del club ligure, tra cui anche noi: Main Sponsor della squadra.

Distretti Ecologici“Noi ci siamo un po’ innamorati di questo progetto, di questa squadra, di questo team, ma anche della città e del territorio. Con lo Spezia abbiamo deciso di porre in essere un’alleanza che speriamo vada avanti più anni possibile”.

Distretti Ecologici: Investire  in questo campo significa garantire l’aumento di valore del patrimonio immobiliare del territorio, facendo crescere le opportunità e i ricavi, sfruttando al meglio tutte le possibilità che il governo e l’Europa mettono a disposizione, come il Superbonus o i piani previsti dal PNRR.

A questo evento con lo Spezia, ci siamo presentati a modo nostro con una iniziativa di comunicazione che è possibile scoprire al link di seguito.

www.piacerecologia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.