COMUNICATO STAMPA

(Roma – 16 Aprile 2024)

La Distretti Ecologici S.p.A., facendo riferimento al comunicato stampa emesso nella giornata di ieri, coglie l’occasione per ringraziare la Società Ascoli Calcio 1898 S.p.A., della quale è stato un onore farne parte.
Il percorso con il più prestigioso club delle Marche cambia volto ma non si interrompe.
La Distretti Ecologici S.p.A. comunica di aver ceduto le quote in proprio possesso al già socio Cedibi Srl, rinnovando al contempo il proprio appoggio alla causa del club. Il gruppo Distretti Ecologici S.p.A., per la grande crescita in atto, nel campo dell’energia rinnovabile, dell’efficientamento energetico e nell’immobiliare, ha bisogno di mantenere la concentrazione sulle proprie attività, all’interno di un settore che, nella nostra nazione, è complesso e mutevole, non potendo più dedicarsi alla gestione del Club con il necessario impegno ed il dovuto coinvolgimento.
Distretti Ecologici S.p.A. preferisce, quindi, continuare a sostenere l’Ascoli Calcio come sponsor, per rimanere al fianco della squadra, dei suoi splendidi tifosi e di tutto il popolo Piceno che ha sempre dimostrato affetto e fiducia nei confronti dell’azienda e dei suoi referenti.
L’azienda rimane al servizio della squadra ed a contatto con la città e con le sue istituzioni, che hanno sempre dimostrato disponibilità per costruire qualcosa di importante insieme.

“GRAZIE”

«Poiché la natura è principio di movimento e di cambiamento, e la nostra ricerca ha per oggetto la natura, non dobbiamo ignorare che cos’è il movimento. Se ignoriamo questo, infatti, anche la natura rimarrà per noi necessariamente sconosciuta».

«Poiché la natura è principio di movimento e di cambiamento, e la nostra ricerca ha per oggetto la natura, non dobbiamo ignorare che cos’è il movimento. Se ignoriamo questo, infatti, anche la natura rimarrà per noi necessariamente sconosciuta».

+39 06 21126970

Via Giovanni Battista Morgagni, 3, 00161 Roma RM

relazioni@distrettiecologici.com

Distretti Ecologici S.p.A.

Cod. Fiscale/P. Iva: 14856861001 – REA: RM – 1632278
Capitale Sociale € 20.000.000 i.v.

sede legale
Viale delle Milizie 16 – Roma 00195 (RM) IT

© Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Distretti Ecologici S.p.A.