Distretti Ecologici di nuovo Main Sponsor in Serie A con lo Spezia Calcio

Distretti Ecologici ancora una volta sulle magliette delle squadre della massima divisione. Il nuovo accordo con lo Spezia Calcio porterà il nostro logo in prima squadra ma anche nella formazione Primavera e del vivaio dello Spezia Calcio, con il quale collaboreremo anche per supportare la crescita del programma giovanile, altro campo d’azione fondamentale per la filosofia di Distretti Ecologici.

Grazie alla nostra esperienza nel campo dell’edilizia e del green-building, il nostro contributo entrerà in gioco anche sul progetto di ristrutturazione dello stadio Alberto Picco, obiettivo più che mai centrale nel prossimo futuro dello Spezia Calcio.

Investire in questo campo significa garantire l’aumento di valore del patrimonio immobiliare del territorio, facendo crescere le opportunità e i ricavi, sfruttando al meglio tutte le possibilità che il governo e l’Europa mettono a disposizione, come il Superbonus o i piani previsti dal PNRR.

La nostra filosofia è quella di portare nel calcio un concetto nuovo che unisca l’innovazione, la sostenibilità e la valorizzazione del territorio.

Vi proponiamo la conferenza stampa di presentazione della partnership, alla presenza del Presidente dello Spezia Philip Platek, del Chief Revenue Officer dello Spezia, Luca Scafati, del Direttore Generale di Distretti Ecologici Dino Passeri e del Responsabile Marketing di Distretti Ecologici Andrea Passeri.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.