Sei interessato al Superbonus?
Inserisci alcuni dati per ricevere le informazioni dettagliate ed il link per compilare il modulo per inviare le informazioni formali e tecniche per la valutazione della tua pratica da parte del nostro team.
Il Superbonus 110%
E’ un’importante Agevolazione Fiscale delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione energetica prevista dal Decreto Rilancio del 19 maggio 2020, n.34, art. 119 e dalla Legge di conversione n. 77/2020.
Cos’è il Superbonus?
Il Superbonus eleva al 110% la detrazione fiscale relativa alle spese per gli interventi in ambito di efficienza energetica su ville unifamiliari, case singole, villette bi e tri familiari e ville a schiera.
Il Superbonus 110 % non è altro che l’unione tra il Super – Ecobonus (per gli interventi di efficienza energetica) e il Super – Sismabonus (per gli interventi antisismici).
La nuova formula di Super-Ecobonus più Super-SismaBonus permetterà a tutti gli edifici di effettuare i lavori e gli interventi necessari, al fine di essere totalmente a norma ed efficientati energeticamente.
Un’opportunità unica per rinnovare il proprio immobile e mettersi in linea con l’Europa in termini di Eco-Sostenibilità, ottenendo sostanziosi vantaggi a livello finanziario, etico e legale.
Il fattore tempo è determinante. Per poter usufruire del Superbonus 110% è necessario sostenere le spese per i lavori dal 1°luglio 2020 al 30 giugno 2022. Per i proprietari dell’immobile, il limite temporale è esteso fino al 31 dicembre 2022 qualora siano stati completati almeno il 30% dei lavori al 30 giugno 2022.
Distretti Ecologici lavora esclusivamente attraverso la Cessione del Credito di Imposta. Un’operazione possibile semplicemente compilando e firmando i moduli necessari forniti da Distretti Ecologici.
Come si realizza
Il bonus fiscale, per ottenere le detrazioni del Superbonus 110%, si genera esclusivamente attraverso il salto di 2 Classi Energetiche, o con il raggiungimento della classe energetica più alta.
Interventi Trainanti
- Caldaie Ibride con Pompa di Calore
Interventi Trainati
- Pannelli Solari
- Batterie di Accumulo
- Domotica – La gestione automatizzata degli impianti e dei dispositivi tecnologici
- Infissi
- Colonnine di Ricarica
L’opportunità Superbonus 110% permette ai Privati di accrescere la qualità delle strutture, di ottenere la completa salubrità (meno emissioni e meno consumi) degli ambienti e di migliorare l’efficienza degli edifici a: “Costo Zero”.
Perché farlo
Valorizza il tuo immobile
Superbonus 110% significa investire non solo azzerando i costi d’intervento, ma anche migliorare la qualità dell’immobile arricchendo la qualità della vita.
“Aumenta il valore dell’immobile fino a oltre il 15%”
I lavori di miglioramento termico, l’aggiornamento degli impianti, l’inserimento di tecnologie per l’efficientamento energetico, porteranno il vostro immobile ad aumentare il proprio valore sul mercato immobiliare.
I benefici
- Valorizzazione dell’immobile
- Risparmio energetico
- Miglioramento delle strutture
- Tutela dell’ambiente
- Eliminare il rischio di dover comunque intervenire sull’immobile nei prossimi anni (Adeguamento a Leggi europee)
- Salubrità degli ambienti
Zero rischi
Offriamo la garanzia totale completa
La nostra scelta è la scelta della Tranquillità. La tranquillità per il proprietario di una villa singola e di tutti i proprietari di una: villetta bi-familiare, tri-familiare e/o villa a schiera. Lavoriamo con le principali assicurazioni e ogni nostro intervento è garantito e assicurato oggi e per oltre 10 anni.
Come iniziare
Pochi semplici passi per ottenere il Superbonus 110%.
- Verifica conformità urbanistica
- Raccolta e primo Check documentale
- Firma del contratto
- Sopralluoghi e progettazione
- Installazioni
Tutti parlano di Superbonus 110%.
Noi lo realizziamo.
Con la nascita del Superbonus 110% sono molte le realtà che si sono dedicate a questa opportunità, ma non sempre con i risultati sperati. Questo non è dato dalla mancanza di serietà o professionalità, ma dalla complessità dell’intervento.
Per Distretti Ecologici, offrire ai propri clienti (privati) l’opportunità di usufruire del Superbonus 110%, significa poter contare su numerose competenze all’interno del proprio organico.
Competenze quali:
Esperti tecnici
Architetto, ingegnere, ingegnere termico
Esperti informatici
Per il caricamento delle pratiche all’interno delle piattaforme
Competenze fiscali e finanziarie
Necessarie alla costruzione della pratica e alla gestione dei crediti
Competenze Giuridiche
Per tutelare al massimo il cliente e l’azienda
Molte di queste competenze esulano dalla normale gestione aziendale di chi opera in campo edile, ma sono all’ordine del giorno per aziende che conoscono il settore.
Perché siamo diversi dalla concorrenza
Grandi player del settore
Hanno la necessità di standardizzare gli interventi e le forniture concentrandosi su: caldaie, infissi, fotovoltaico, etc; chiudendo gli interventi nel tempo minore possibile senza studiare una vera ottimizzazione dell’immobile.
Noi di Distretti Ecologici
Lavoriamo sulla personalizzazione dell’intervento, partendo proprio dallo studio dell’immobile per la massima resa. Il nostro obbiettivo non è la velocità ma il risultato: utilizzando le migliori tecnologie e massimizzando l’investimento (rispettando sempre i massimali compresi dal bonus).